Philipp Plein ha presentato la collezione FW24 nella sfilata show a Milano tenutasi in uno scenario architettonico fantastico , spettacolare, con l’esibizione dei Club Dogo e La Sad .
La collezione di ispirazione dark con tessuti denim impreziositi da cristalli luccicanti in veste contemporanea, la manifattura di ogni capo dimostra un’accurata ’attenzione al dettaglio tra raffinatezza e opulenza sinonimi di Philipp Plein.
I capi presentati nella sfilata milanese trasudano lusso , dai blazer, al chiodo, abiti e completi dai tessuti sontuosi , esclusivi, ideali per la stagione autunno-inverno ’24 per anticonformisti che non temono giudizi e amano stupire in ogni circostanza celebrando lo stile unico, provocatorio, iconico di Philipp Plein con il monogramma del brand riprodotto all’infinito.
Le modelle nella sfilata hanno indossato calzature gioiello con plateau e tacchi vertiginosi , Philipp Plein è ritornato a proporre nella collezione F/W ’24 , il tacco a spillo , un’icona intramontabile di seduzione, sinonimo di eleganza, femminilità, sensualità , per una donna più sexy e glamour.
di Bruno Musso