PLEIN SPORT è presente a MICAM Milano

Seleziona la lingua/Traduci

Philipp Plein è entusiasta di annunciare che PLEIN SPORT sarà presente a MICAM il 18 febbraio 2024.

PLEIN SPORT è più di un semplice marchio. È un’esperienza a 360 gradi progettata per soddisfare tutte le tue esigenze. PLEIN SPORT è orgoglioso di offrire una vasta gamma di prodotti innovativi e di alta qualità, tra cui scarpe da ginnastica, prêt-à-porter, occhiali DE RIGO, orologi TIMEX GROUP e accessori LAIPE SPA.

“Sono entusiasta di presentare PLEIN SPORT a MICAM, quest’anno sarà cruciale per lo sviluppo e l’espansione del marchio”, ha affermato Philipp Plein.

In PLEIN SPORT diamo priorità al benessere e allo shopping dei nostri clienti, entrando nell’esperienza e nello stile di vita unici del marchio.

PLEIN SPORT è dinamico e rivoluzionario; la sua evoluzione è una caratteristica essenziale del concetto di marca. In un mondo in continua evoluzione, PLEIN SPORT si adatta e coglie tutte le opportunità per offrire un’esperienza di negozio nuova di zecca, dove le persone potranno godere di un ambiente diverso, con connessione e social networking al centro, insieme a servizi elevati e high-tech, contenuto del prodotto prestazionale.

“Le persone si identificano con l’auto che stanno guidando, con il marchio che indossano per riflettere il loro status sociale, mentre l’industria dell’activewear sta abbracciando valori completamente diversi, e uno di quelli, che ammiro di più, è che l’abbigliamento sportivo è per tutti. Non importa dove si pratica l’allenamento, si tratta di far parte di una comunità che abbraccia gli stessi interessi, hobby e passioni spinti a rafforzare la bellezza interiore e il benessere personale. Sono un grande fan di PLEIN SPORT, non perché l’ho creato, ma perché ne amo i valori”. –Philipp Plein.

IL MONDO È PLEIN SPORT PLAYGROUND: con l’innovazione al centro, PLEIN SPORT serve un’ampia comunità, creando il primo marchio di palestre indoor/outdoor per coloro che hanno a cuore la connessione e le sensazioni mente-corpo. Essendo un marchio che mette al primo posto le persone, PLEIN SPORT si rivolge a coloro che uniscono il fitness e la vita sociale, integrando le connessioni interpersonali attraverso i valori del marchio: libertà, individualità, rispetto reciproco e inclusività. Abbracciando una cultura della palestra fatta di autenticità e piacere, PLEIN SPORT diventa uno spazio in cui le persone attive possono passare dall’allenamento alla strada.

PLEIN SPORT è funzionale, versatile e progettato per supportare uno stile di vita attivo. Dal raggiungimento del tuo record personale durante un’escursione in montagna a una lezione di allenamento, PLEIN SPORT ti porta nel futuro del fitness. Ogni articolo è progettato in modo unico, combinando tecnologia leader del settore con stile e comfort. Ha un DNA unico, che offre la migliore esperienza di prestazione sportiva.

“PLEIN SPORT svilupperà una comunità di persone con lo stesso obiettivo che diventerà una forza di motivazione” — Philipp Plein, fondatore e direttore creativo.

Spingi i tuoi limiti e attiva il tuo futuro. L’abbigliamento sportivo non è mai stato così feroce.

PHILIPP PLEIN
Lo stilista tedesco Philipp Plein ha fondato il suo omonimo marchio di moda di lusso 25 anni fa e da allora lo ha trasformato in uno dei marchi indipendenti di moda e lusso più grandi e prestigiosi al mondo. Con sede a Lugano in Svizzera, totalmente autofinanziato e senza debiti, il Gruppo PHILIPP PLEIN impiega oltre 700 donne e uomini e possiede, gestisce e sviluppa anche i marchi Billionaire e Plein Sports. Contraddistinti da uno stile non convenzionale e anticonformista combinato con un’impeccabile lavorazione artigianale, i prodotti del Gruppo PHILIPP PLEIN sono disponibili in prestigiose boutique e grandi magazzini in tutto il mondo e in oltre 110 negozi monomarca in tutto il mondo tra cui flagship a Milano, Parigi, Barcellona, Berlino, Dubai, Los Angeles, Las Vegas, Shanghai e Singapore.