Privacy Policy Post Malone e The Weeknd fuori ora il nuovo singolo “One Right Now” – Timenews24.it

Post Malone e The Weeknd fuori ora il nuovo singolo “One Right Now”

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Il brano anticipa il quarto album di Post Malone di prossima uscita

Per ascoltare “One Right Now”: https://island.lnk.to/onerightnow

Oggi, venerdì 5 novembre, è disponibile il nuovo singolo “One Right Now”, di Post Malone e The Weeknd.

Il brano segna la prima collaborazione ufficiale tra i due artisti autori di hit multilplatino come “Blinding Lights” e “Rockstar”. Prodotto da Louis Bell, Brian Lee e Andrew Bolooki, “One Right Now” unisce due delle voci più influenti della musica pop mondiale in quella che è tra le più importanti collaborazioni del 2021. Nel brano lo stile inconfondibile di Post Malone incontra la voce avvolgente di The Weeknd, fondendosi e duettando su una base musicale dalle atmosfere vagamente 80’s e notturne. Presto sarà disponibile anche il video ufficiale, diretto da Tanu Muino.

La pubblicazione è il primo passo per l’uscita del quarto album di Post Malone, tra i progetti più attesi, in arrivo nei prossimi mesi. Si tratterà del primo progetto discografico da “Hollywood’s Bleeding”, rilasciato nel 2019 e certificato disco d’oro in Italia, oltre che ad aver raggiunto la #1 nella Billboard Top 200.

The Weeknd è reduce dal successo di “Take My Breath”, #1 in radio per quattro settimane consecutive e attualmente in Top 15 dei brani più suonati, oltre che essere certificato disco d’oro.

Da qualche settimana è uscito il brano con gli Swedish House Mafia, “Moth To A Flame”, nella Top 20 dei brani più suonati in radio.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post