“Quarto Grado” i casi di Pierina Paganelli e di Liliana Resinovich

Seleziona la lingua/Traduci

Venerdì 26 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne trovata accoltellata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Ai microfoni di Quarto Grado, Louis Da Silva, vicino di casa della donna, ribadisce la propria innocenza. Passione e denaro potrebbero essere i moventi, che si celano dietro il delitto?

Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste. Si avvicina la riesumazione del cadavere: gli inquirenti sperano che le analisi sul corpo di Lilly possano sciogliere i dubbi sulla sua morte. Intanto, si apre un altro tema: perché il corpo è stato spostato?

Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.