“Quarto Grado” su Retequattro, domani sera: i casi di Giulia Cecchettin e di Pierina Paganelli

Seleziona la lingua/Traduci

Venerdì 1° dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri analizza le dinamiche dell’assassinio di Giulia Cecchettin, per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta. In carcere, il giovane si è sottratto all’interrogatorio, ma ha ammesso il delitto. L’omicidio è stato premeditato? Per Turetta si profilano comportamenti da stalker? Molti, i temi su cui si sta concentrando il pubblico ministero.

Al centro della puntata anche la vicenda di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini. A quasi due mesi dall’omicidio, spunta una telecamera che potrebbe aver ripreso l’assassino, mentre andava a disfarsi dell’arma e dei vestiti sporchi di sangue.

Confermati inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Share

More Post