Radio Deejay al Parco Sempione di Milano

Seleziona la lingua/Traduci

Le ultime novità di Party Like a Deejay Park Edition

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2022 – Parco Sempione di Milano

Mentre il concerto del sabato sera in Arena Civica è sold out, i live gratuiti al Teatro Burri con le ultime conferme di ANNA, LUIGI STRANGIS, CARA & CHADIA RODRIGUEZ, MYSS KETA, THE KOLORS e TREDICI PIETRO diventano 21 in 2 giorni.

ph Diego Linciano

Aperte sul sito partylikeadeejay.it le iscrizioni per le attività gratuite con prenotazione: i corsi di Yoga, Pilates e Animal Flow in area Wellness, il Padel, i Green Lab a cura di Demetra e i Ricordi Stampati di Settimio Benedusi.

Nel ricchissimo programma della due giorni di musica, sport e intrattenimento anche l’area Family&Kids organizzata da Cartoon Network e i tornei di Basket con atleti e ambassador di Under Armour.
“Una festa lunga due giorni per vivere tutto il Parco Sempione e le strutture che ne fanno parte, insieme a tutti i protagonisti della radio. Un happening straordinario e aperto a tutti, nel rispetto del luogo che ci accoglie nel cuore di Milano”.
Così Linus ha presentato PARTY LIKE A DEEJAY, PARK EDITION, la Festa con la quale Radio Deejay torna finalmente agli eventi live.

Milano, 8 giugno 2022 – A tre settimane dall’ evento, si aggiungono ulteriori contenuti, iniziative, artisti e novità al programma già ricchissimo di PARTY LIKE A DEEJAY, la festa totale con la quale Radio Deejay torna a incontrare dal vivo i suoi ascoltatori il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano. A pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay, amici sportivi, partner artistici, tantissimi cantanti, musicisti e dj e soprattutto il desiderio inarrestabile di tornare a vivere insieme dal vivo emozioni mai sopite.

Con il concerto all’Arena Civica di sabato 25 sera già sold out da qualche settimana, le novità più rilevanti per quanto riguarda la musica interessano i live sul palco del Teatro Burri, con le nuove conferme di Anna, Luigi Strangis, Cara & Chadia Rodriguez, Myss Keta, The Kolors e Tredici Pietro, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna & Coco, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi. I 21 artisti saranno accolti sul palco da alcuni conduttori della radio e le loro esibizioni intervallate da speciali dj set di altri colleghi. La programmazione dettagliata sarà comunicata nei giorni immediatamente precedenti la festa, ma è già noto che il gran finale sarà affidato all’attesissimo dj set al tramonto con Cosmo e Mace domenica 26.

Per quanto riguarda le altre numerosissime iniziative di sport e intrattenimento, sono ora aperte sul sito partylikeadeejay.it le iscrizioni alle attività gratuite ma per partecipare alle quali è richiesta la prenotazione entro il 23 giugno. Fra queste i workshop in Area Wellness sponsorizzata da NeN Energia, con istruttori di Yoga, Pilates e Animal Flow; le partite di Padel nei due campi ai piedi dell’Arco della Pace e nelle varie modalità prenotabili attraverso l’app Playtomic, fra le giocate pubbliche, quelle a sorpresa con i conduttori della radio e quelle sotto la guida dei Maestri della Spector Padel House; i Green Lab per i più piccoli, laboratori ecologici volti al rispetto dell’ambiente, in collaborazione con Associazione Demetra; i Ricordi Stampati realizzati dal fotografo Settimio Benedusi, per conservare il ricordo di una giornata indimenticabile.

Varie le attività che invece non necessitano di prenotazione preventiva: già annunciato il Basket nell’area organizzata da Under Armour, con tornei, partite, sfide di vario genere che coinvolgeranno anche i conduttori Radio; gli Action Sport a cura di XMasters che, con istruttori qualificati, accompagnerà chi vorrà cimentarsi nei percorsi di Slackline, Pumptrack e Balance Boarding e che ogni giorno alle 11 e alle 16 proporrà anche le esibizioni acrobatiche e spettacolari di vari atleti professionisti.

Un’iniziativa appena definita nel programma di Party Like A Deejay, e che farà la gioia di tanti, deriva dalla partnership con Cartoon Network, che porterà la festa nell’area FAMILY&KIDS attraverso un intrattenimento completamente gratuito, senza bisogno di prenotazioni e all’insegna del divertimento e dell’ecologia. Sul palco l’animazione coinvolgerà i bambini – ma anche gli adulti – in lezioni di hip hop, sessioni di karaoke, meet&greet con i costume characters dei personaggi più amati del canale – come i protagonisti de “Lo Straordinario Mondo di Gumball” e “Siamo Solo Orsi” – e tante altre attività. Non mancheranno le postazioni per cimentarsi nella TOON CUP, il gioco dedicato al calcio targato CN e soprattutto una grande caccia al tesoro che si svolgerà proprio dentro Parco Sempione e a conclusione della quale i partecipanti riceveranno un premio da portare a casa e una piantina da inserire nella maxi-installazione green che verrà allestita accanto al palco CN e che, con il contributo dei bambini, vedrà svelare – alla fine dell’evento – una spettacolare immagine a tema Cartoon Network.

ph Diego Linciano

Confermati i 5 appuntamenti di sabato 25 nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco con gli Speakers’ Corner, sold out da oltre 2 mesi, e la Deejay After Run, l’evento running da 5 o 10 km che si correrà all’interno del Parco la domenica mattina e per il quale le iscrizioni sono ancora aperte a questo link https://join.endu.net/entry?edition=74590 fino al 22 giugno, al costo di 15,00 euro.

Oltre ai brand partner già menzionati, che offrono contenuti e attività per il pubblico partecipante, Party Like A Deejay si avvale del supporto di vari altri sponsor, partner tecnici e partner istituzionali. Cominciando da questi ultimi, PARTY LIKE A DEEJAY 2022 – PARK EDITION gode del Patrocinio del Comune di Milano e della collaborazione con Castello Sforzesco e con la Soprintendenza ai Beni Culturali. Tutti gli allestimenti e le attività all’interno del Parco sono realizzati nel totale rispetto e tutela del verde pubblico. Radio Deejay sensibilizzerà il pubblico alla cura del nostro amato parco cittadino e delle architetture in esso presenti, in sintonia con l’Assessorato al Verde e in accordo con AMSA.

Sponsor dell’evento: NeN Energia, Corepla, Artcrafts Crocs, Reale Mutua, Under Armour, Jean Paul Gaultier, Ray-Ban Stories, Sun 68, Martini, Gattinoni, Ethos, New Balance, Monge, Fidenza Village, Zig Zag, Calzanetto.

Partner: Cartoon Network, Demetra, XMasters, Playtomic, Spector Padel House, Settimio Benedusi, Wild – Message in a Bottle.

www.partylikeadeejay.it

IL PROGRAMMA AGGIORNATO

MUSICA!

sabato 25 giugno – ARENA CIVICA (SOLD OUT!)

con

BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FABRI FIBRA, GHALI, GUE’, IRAMA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, MADAME, MARCO MENGONI, MARRACASH, SANGIOVANNI e il DEEJAY TIME con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Sabato 25 giugno, dalle 21:00, l’Arena Civica accoglie lo storico show di Radio Deejay, il suo inno alla musica e agli artisti che gli ascoltatori scelgono ogni giorno sulle frequenze della radio, insieme alle voci dei nostri amati speaker. Tre ore di energia pura cantando a squarciagola, davanti a un palco che sarà come un abbraccio.

Due giorni di musica, con accesso gratuito, anche sul palco del

TEATRO BURRI

con

AKA 7EVEN, ANNA, CARA & CHADIA RODRIGUEZ, DEDDY, DITONELLAPIAGA, LUIGI STRANGIS, MATTEO ROMANO, MARGHERITA VICARIO, MAURIZIO CARUCCI, MECNA&COCO, MICHELE BRAVI, MR RAIN, MYSS KETA, NAPOLEONE, RHOVE, TANANAI, TANCREDI, THE KOLORS, TREDICI PIETRO

Il Teatro “Continuo” dell’artista Alberto Burri, al centro del cannocchiale prospettico che collega il Castello all’Arco della Pace, è il luogo perfetto per due giorni di musica senza interruzioni con un palinsesto serrato che vedrà salire sul palco tantissimi speaker e dj della radio, che ospiteranno nel loro spazio i live di 21 artisti diversi e diventeranno la colonna sonora della festa.

Il “mood” è chiaro: nei pomeriggi di sabato e di domenica si alterneranno momenti musicali dedicati al mondo di alcuni personaggi e programmi di Radio Deejay: Say Waaad?!?! presenterà gli artisti più viral del momento, come Tananai, Rhove, Mecna & Coco, Mr Rain, Cara & Chadia Rodriguez, Myss Keta, Aka 7even, Anna e Tredici Pietro.

Nikki e Federico Russo si esibiranno sul palco del Burri insieme ad alcuni artisti affini come Margherita Vicario, Ditonellapiaga, Maurizio Carucci, Napoleone e altri ancora da svelare. Rudy Zerbi, insieme alla sua partner radiofonica Laura Antonini, porterà il mondo pop di successo di Michele Bravi, Tancredi, The Kolors, Deddy e del recente vincitore di Amici Luigi Strangis.

Fra le esibizioni, non mancheranno i dj set, le performance e l’intrattenimento dei personaggi più amati di Radio Deejay. Il programma orario delle esibizioni verrà comunicato nei giorni immediatamente precedenti all’inizio di Party Like A Deejay.

Domenica 26 dalle 19 alle 21 il djset al tramonto di COSMO e MACE

Dalle 19:00 alle 21:00 una chiusura speciale di questa due giorni di musica libera, un djset al tramonto con COSMO e MACE, i fuoriclasse assoluti del concept della festa.

SPORT!

PADEL (gratuito con prenotazione): saranno varie le sorprese a seconda degli orari e della tipologia di partita: scaricando l’app Playtomic, ci si potrà prenotare per giocare nei due campi allestiti ai piedi dell’Arco della Pace e nominati rispettivamente “One Nation” e “One Station”, oppure trovarsi in campo con qualcuno dei talent della Radio, iscrivendosi al “Mistery Player”. Sarà possibile anche cimentarsi per la prima volta con questo sport, guidati dai maestri della Spector Padel House, oppure assistere all’esibizione dei giocatori professionisti dell’Accademia diretta da Gustavo Spector, allenatore della nazionale italiana di Padel.

WELLNESS (gratuito con prenotazione): sponsorizzata da NeN Energia, fornitore di gas e luce 100% green: si potrà scegliere fra vari workshop e insegnanti per diversi livelli e tipologie di Yoga, di Pilates e di Animal Flow, un nuovo tipo di allenamento che usa solo il peso del corpo combinando forza, elasticità, resistenza e mobilità. I corsi si svolgono nel verde del Parco in un prato tra la Triennale e Piazza del Cannone in più sessioni nel corso dei due giorni, dalle 10 alle 20 del sabato e dalle 9 alle 19 della domenica. Le lezioni avranno una durata di 45 minuti per un numero massimo di 50 persone.

DEEJAY AFTER RUN (con ISCRIZIONE OBBLIGATORIA): 5 o 10 km all’interno del Parco, per iniziare la domenica in pieno stile Deejay. Si partirà alle 9:00 da Piazza del Cannone. Per assicurarsi il pettorale di gara e la T-shirt ufficiale le iscrizioni sono aperte a questo link https://join.endu.net/entry?edition=74590 fino al 22 giugno, al costo di 15,00 euro.

BASKET (gratuito, NO prenotazione): il sabato si potrà assistere a un Torneo Performance 3-contro-3 di altissimo livello in cui si sfideranno 16 squadre maschili e 8 femminili come a un’emozionante gara di tiri da 3, mentre domenica si alterneranno in campo dj della radio, atleti e ambassador di Under Armour che interagiranno con il pubblico. Il tutto con la colonna sonora d’eccellenza del vicino Teatro Burri. Dalle 10 alle 20 di sabato e domenica incursioni a sorpresa di Gianluca Gazzoli e del Trio Medusa.

ACTION SPORT (gratuito, NO prenotazione): in collaborazione con lo staff di XMasters, il pubblico potrà cimentarsi con la Pumptrack, circuito di salite e discese da percorrere con BMX, skateboard e roller; con il Balance Boarding, una tavola e un rullo per mettere alla prova l’equilibrio; con la Slackline, una passeggiata sospesa su una fettuccia elastica legata a due supporti. Inoltre, ogni giorno alle 11 e alle 16 sarà possibile assistere alle esibizioni acrobatiche e spettacolari di vari atleti professionisti.

Per le attività su prenotazione, tutte le informazioni e gli orari sono disponibili sul sito ufficiale www.partylikeadeejay.it

INTRATTENIMENTO!

SPEAKERS’ CORNER (SOLD OUT!): sabato 25 giugno nello splendido Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, dalle 11:00 alle 18:00 cinque momenti e quattro chiacchiere con alcuni conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa con Giorgio, Gabriele e Furio, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo.

GREEN LAB (gratuito con prenotazione): sabato e domenica nel prato adiacente all’area bambini del Parco, dalle 10:00 alle 18:00, tre laboratori a tema green organizzati da Demetra, che quotidianamente dedica il proprio operato alla cura e alla cultura dell’ambiente. “Giochi di Riciclo – Green Gamers”, “Eco-Inquilini” e “I Profumi della Nonna”. I laboratori hanno una durata di 45 minuti e una capienza di 15 bambini a laboratorio, a partire dai 5 anni in su. Nell’area dei Green Lab sarà presente anche WILD – Message in a Bottle con i suoi artisti per intrattenere grandi e piccini, con performance di live painting e per disegnare tutti insieme sulla grande tavolozza di Party Like a Deejay.

RICORDI STAMPATI (gratuito con prenotazione): sabato e domenica il grande fotografo Settimio Benedusi, nella magica atmosfera di un colorato Chapiteau, scatterà ritratti in bianco e nero agli ascoltatori che si prenoteranno, rendendo indimenticabile la loro partecipazione a Party Like a Deejay.

FAMILY&KIDS (gratuito, NO prenotazione): Cartoon Network porta la festa nell’area attraverso un intrattenimento completamente gratuito, senza bisogno di prenotazioni e all’insegna del divertimento e dell’ecologia. Sul palco l’animazione coinvolgerà i bambini – ma anche gli adulti – in lezioni di hip hop, sessioni di karaoke, meet&greet con i costume characters dei personaggi più amati del canale – come i protagonisti de “Lo Straordinario Mondo di Gumball” e “Siamo Solo Orsi” – e tante altre attività. Non mancheranno le postazioni per cimentarsi nella TOON CUP, il gioco dedicato al calcio targato CN e soprattutto una grande caccia al tesoro che si svolgerà proprio dentro Parco Sempione e a conclusione della quale i partecipanti riceveranno un premio da portare a casa e una piantina da inserire nella maxi-installazione green che verrà allestita accanto al palco CN e che, con il contributo dei bambini, vedrà svelare – alla fine dell’evento – una spettacolare immagine a tema Cartoon Network.

DEEJAY OFFICIAL STORE

In tre punti all’interno del Parco Sempione saranno presenti gli stand del nostro Deejay Official Store in cui sarà possibile acquistare i gadget ufficiali della festa e dei 40 anni della radio. Tutte da scoprire le collezioni Party Like a Deejay e Deejay 40, già disponibili on line all’indirizzo https://store.deejay.it/.

Per le attività su prenotazione, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.partylikeadeejay.it

PARTY LIKE A DEEJAY è una festa lunga due giorni durante la quale Radio Deejay esce dalla storica sede di via Massena, raggiunge il vicino Parco Sempione e lo anima in ogni sua parte, dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, dal Teatro Burri fino all’Arena Civica, un flusso continuo di iniziative, concerti, attività sportive, laboratori, parole, fotografie, incontri con amici e artisti. Un evento esteso che dopo tre anni riporta RADIO DEEJAY ad abbracciare i suoi ascoltatori e la città di Milano.

Il Parco Sempione è il cuore di Milano, è aperto a tutti anche durante la Festa, è un luogo familiare, dall’animo verde, è accogliente e in tutto questo rispecchia lo spirito di Radio Deejay.

La Radio ricambia, offrendo per due giorni tante proposte alla portata di tutti, dal wellness alle attività sportive vere e proprie, un grande spettacolo di musica live all’Arena Civica con 13 grandissimi artisti sul palco accolti dagli speaker della radio, tanta musica live anche sul Palco del Teatro Burri con 23 musicisti che si esibiscono live, introdotti dai conduttori e intervallati da dj set straordinari, 5 appuntamenti speciali con i maestri del palinsesto di Deejay negli Speakers’ Corner, una After Run nel Parco in puro stile Deejay, diversi laboratori a tema green per gli ascoltatori di domani, uno Chapiteau d’artista per stampare le proprie foto ricordo di una festa indimenticabile e un magnifico dj set al tramonto di nuovo sul palco del Teatro Burri a chiusura di due giorni destinati a restare nel cuore.