Privacy Policy Radio Deejay per i 40 anni uno speciale “Message in a Bottle” – Timenews24.it
  • Data loading...

Radio Deejay per i 40 anni uno speciale “Message in a Bottle”

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

La start-up Wild Message in a Bottle, con 4 giovani creativi, ha ideato e prodotto la bottiglia celebrativa che racconta la storia e i valori di Radio Deejay

Milano, 14 febbraio 2022 – Di solito per festeggiare un compleanno significativo si stappa una bottiglia. Radio DEEJAY per i suoi primi 40 anni ha deciso di farne una! La Deejay 40 Bottle con un logo speciale, che racconta la radio nelle sue caratteristiche distintive e i suoi valori, la sua storia e quella dei suoi ascoltatori. All’interno un messaggio del suo capitano e Direttore Artistico Linus.

L’idea della Deejay 40 Bottle, già disponibile nel Deejay Store ( https://store.deejay.it/ ) , nasce dall’incontro con una giovane azienda in start up capace di sognare in grande, dal nome Wild Message in a Bottle e i 4 artisti con cui collabora per le sue bottiglie artistiche.

Florinda Crespi (graphic designer), Roberto Brasca (illustratore), Sara Cherubino (architetto) e Monika Markova (artista) hanno pensato di ridisegnare il logo della radio, includendo i valori e i momenti più importanti della sua storia, primo fra tutti il rapporto con il pubblico, divenuto negli anni una vera e propria famiglia. Il cerchio del logo è circondato dall’abbraccio di due mani che si stringono e includono i valori della radio e dei suoi ascoltatori nel concetto e nel cuore, una community che esiste ancor prima dei social e che si rafforza ogni giorno di più.

Tutto intorno germogliano disegni degli oggetti che simboleggiano ciò che Radio Deejay rappresenta, incarna e sogna per il suo futuro. Quindi la musica con le note, l’antenna per la radiofrequenza, il vinile e la cassettina delle origini fino all’evoluzione digitale, l’affetto degli ascoltatori, sempre presenti fisicamente o attraverso i messaggi, l’estate e gli eventi sul territorio, il running, la bici e le passioni degli speaker che sono diventate passioni dei tanti che li seguono nelle loro avventure (e viceversa), il Deejay Building di via Massena e tanto altro.

Le bottiglie, in edizione limitata, sono realizzate in vetro 100% riciclato, 100% ecologiche, simbolo di continua rigenerazione e rinascita oltre che di sostenibilità, come è nella filosofia dell’azienda alla quale è stata affidata la creatività e la produzione: Wild è alla continua ricerca di soluzioni che aiutano a costruire un futuro più pulito, più sostenibile e pieno di speranza con proposte uniche dal design Made in Italy e con la missione di rendere bello il riciclato.

All’interno della bottiglia – un oggetto di design, ma anche un utile contenitore – un messaggio di Linus, che aspetta di essere accolto e che può ricevere risposta attraverso i social network della radio con l’#deejay40bottle.

La Deejay 40 Bottle è disponibile sul Deejay Store insieme a tutta la collezione dedicata ai 40 anni di Radio Deejay con il progetto grafico degli artisti di Wild.

www.deejay.it

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post