Romea Beach di Marina Romea riapre i battenti

Seleziona la lingua/Traduci

Riapre i battenti sabato 19 marzo il Romea Beach di Marina Romea, con dj set di Radio Internationial

Numerosi gli eventi previsti nel corso della stagione, a partire dal Ravenna Cross Triathlon

Riapre i battenti sabato 19 marzo, a partire dalle 11.30, il Romea Beach, lo stabilimento balneare di Marina Romea che nelle ultime stagioni si è caratterizzato per organizzare e ospitare una serie ininterrotta di eventi – spettacolari, enogastronomici, ludici, sportivi – dalla primavera fino all’autunno inoltrato, richiamando decine di migliaia di persone sulla spiaggia di Marina Romea.

Anche la stagione 2022 non deluderà le attese degli ospiti del Romea Beach: i titolari dello stabilimento hanno già imbastito un ricchissimo calendario di iniziative, che ovviamente si completerà via via nel corso dell’estate: fra queste, il tradizionale Natale estivo il 25 agosto, e l’Oktoberfest on the beach di fine stagione.

Ma l’evento di maggior richiamo sarà la seconda edizione del Ravenna Cross Triathlon, il 21 e 22 maggio: una affascinante gara di triathlon che prevede nuoto, bicicletta nel parco del Delta e una sezione di corsa che si chiude sulla spiaggia. Dopo il successo dell’edizione inaugurale, nell’estate 2019, la manifestazione è saltata causa Covid nei due anni passati, ma si ripresenta quest’anno con l’obiettivo di aumentare ancora l’ottima presenza (di atleti e di pubblico) registrata tre anni fa, e con una serie di iniziative collaterali che animeranno l’intero weekend.

Tornando alla giornata inaugurale della stagione, che anticipa di pochi giorni l’inizio ufficiale della primavera, il Romea Beach aprirà i battenti a partire dalle 11.30. Nel corso della giornata è in programma il dj set di Radio International e Radio Polvere di Stelle.

Da domenica, poi, il ristorante del Romea Beach sarà aperto a pranzo ogni giorno.

Per maggiori informazioni, www.romeabeach.it