Privacy Policy Romea Beach di Marina Romea riapre i battenti – Timenews24.it

Romea Beach di Marina Romea riapre i battenti

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Riapre i battenti sabato 19 marzo il Romea Beach di Marina Romea, con dj set di Radio Internationial

Numerosi gli eventi previsti nel corso della stagione, a partire dal Ravenna Cross Triathlon

Riapre i battenti sabato 19 marzo, a partire dalle 11.30, il Romea Beach, lo stabilimento balneare di Marina Romea che nelle ultime stagioni si è caratterizzato per organizzare e ospitare una serie ininterrotta di eventi – spettacolari, enogastronomici, ludici, sportivi – dalla primavera fino all’autunno inoltrato, richiamando decine di migliaia di persone sulla spiaggia di Marina Romea.

Anche la stagione 2022 non deluderà le attese degli ospiti del Romea Beach: i titolari dello stabilimento hanno già imbastito un ricchissimo calendario di iniziative, che ovviamente si completerà via via nel corso dell’estate: fra queste, il tradizionale Natale estivo il 25 agosto, e l’Oktoberfest on the beach di fine stagione.

Ma l’evento di maggior richiamo sarà la seconda edizione del Ravenna Cross Triathlon, il 21 e 22 maggio: una affascinante gara di triathlon che prevede nuoto, bicicletta nel parco del Delta e una sezione di corsa che si chiude sulla spiaggia. Dopo il successo dell’edizione inaugurale, nell’estate 2019, la manifestazione è saltata causa Covid nei due anni passati, ma si ripresenta quest’anno con l’obiettivo di aumentare ancora l’ottima presenza (di atleti e di pubblico) registrata tre anni fa, e con una serie di iniziative collaterali che animeranno l’intero weekend.

Tornando alla giornata inaugurale della stagione, che anticipa di pochi giorni l’inizio ufficiale della primavera, il Romea Beach aprirà i battenti a partire dalle 11.30. Nel corso della giornata è in programma il dj set di Radio International e Radio Polvere di Stelle.

Da domenica, poi, il ristorante del Romea Beach sarà aperto a pranzo ogni giorno.

Per maggiori informazioni, www.romeabeach.it

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post