Ryanair ripristina la rotta Napoli – Mykonos per l’estate 2021

Seleziona la lingua/Traduci

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, oggi (15 Marzo) ha annunciato il ripristino della popolare rotta Napoli-Mykonos a partire dal 3 luglio 2021, con una frequenza settimanale, come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e della possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data, nel caso in cui i loro piani dovessero cambiare.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €24,99, per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica, 21 marzo solo sul sito Ryanair.com

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing and International Comms di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare che la rotta Napoli-Mykonos, a partire dal 3 luglio 2021, tornerà ad essere parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo fino a due volte senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.

Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €24,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica, 21 marzo 2021. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo quindi i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.”