Sartieri 1931 vi aspetta a Cantine Aperte

Seleziona la lingua/Traduci

Domenica 28 maggio Sartieri 1931 è pronta per Cantine Aperte, l’appuntamento atteso da tutti gli enoturisti che, quest’anno, si inserisce tra i molti eventi per i festeggiamenti del trentesimo compleanno del Movimento del Turismo del Vino. La famiglia Saviotti aspetta i visitatori nella grande sala del wine bistrot per degustare la bontà delle sue etichette

Casteggio, 25 maggio 2023 – Non bisogna prendere impegni per il fine settimana del 27 e del 28 maggio se non legati alla scoperta del vino! Torna, infatti, l’atteso appuntamento di Cantine Aperte, la manifestazione che coinvolge tutti gli enoturisti e tutti coloro che vogliono vedere da vicino il lavoro delle cantine e, ovviamente, assaggiare e degustare ottime etichette.

Anche Sartieri 1931, per domenica 28 maggio, aspetta i visitatori e apre le porte del suo wine bistrot alla kermesse che, quest’anno, si inserisce nei festeggiamenti del 30esimo compleanno del Movimento del Turismo del Vino.

Tutti gli appassionati, gli intenditori e gli eno-curiosi potranno presentarsi in azienda e acquistare due diversi pass, utilizzabili anche in altre cantine aderenti all’evento: il primo, del costo di 20 euro, darà accesso a 5 degustazioni, il secondo pass, del costo di 30 euro, darà la possibilità di assaggiare ben 9 vini, anche in diverse cantine. Ad accompagnare i calici taralli, crostini e grissini. Sartieri 1931 proporrà in degustazione i seguenti vini: Spumante Metodo Classico DOCG Première, Spumante Metodo Classico DOCG Rosé Allure, Provincia di Pavia Riesling IGT Zefir, Provincia di Pavia Barbera IGT Tuxedo Red e Provincia di Pavia IGT Croatina Suit.

Si consiglia di prenotare telefonando al numero 03831755446, oppure mandando una mail a info@sartieriwines.it

Share

More Post