Privacy Policy “Sharing the Stars” al Meraviglioso di Porto Cervo – Timenews24.it

“Sharing the Stars” al Meraviglioso di Porto Cervo

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Sabato 27 agosto, il prossimo appuntamento con “Sharing the Stars”, powered by S.Pellegrino, vedrà a capo della brigata lo Chef stellato Andrea Berton che propone un menu degustazione ispirato e dedicato alla Sardegna. A seguire, Nello Simioli, Guest DJ di fama internazionale sarà pronto ad accendere il dancefloor.

Porto Cervo, 22 agosto 2022_ C’è ancora tempo per alzare i calici e lasciarsi trasportare dalla musica sotto le stelle. La terrazza del Meraviglioso di Porto Cervo, si prepara ad accogliere il secondo appuntamento di “Sharing the Stars”, powered by S.Pellegrino, con proposte gourmet e clubbing nella seconda parte della serata.

Appuntamento il 27 agosto nel nuovo locale in Promenade du Port, “creatura” del duo imprenditoriale Andrea Baccuini – Giacomo Sonzini, già registi del Super G – Italian Mountain Club di Courmayeur.

“Sharing the Stars” è un format cucito su misura al Meraviglioso Terrazza, dove la golden night di Porto Cervo risplende della luce riflessa delle stelle, protagoniste assolute della serata: quelle Michelin di Andrea Berton, pluristellato chef e firma della proposta culinaria del club, che per questa serata speciale è alla guida della brigata, e quelle che brillano sul cielo della Terrazza, che diventa ancora più gold.

Alle 21:00 si brinda con i cocktail di benvenuto, cullati dal tappeto sonoro creato dal resident DJ, e poi ci si accomoda per condividere il menu degustazione, ispirato e dedicato ai sapori, profumi e colori della Sardegna.

Alle 23:00 si cambia mood: la sala si trasforma in vero e proprio club con il passaggio di testimone da stella a stella tra Chef Berton e il Guest Dj Nello Simioli che dal 2000 fa ballare i VIP nazionali e internazionali della Costa Smeralda e non solo. Il Dj è noto, infatti, per le sue performance al Lavo di New York, al The Base di Dubai, al Soho Rooms di Mosca, allo Space di Miami, al Bora Bora di Ibiza – solo alcuni dei luoghi che costellano la sua carriera – e per la sua attività di producer con milioni di ascolti su Spotify. Nello Simioli è, quindi, pronto ad accendere la golden night del Meraviglioso Terrazza il 27 agosto.

Con questo format, il Meraviglioso, inaugurato lo scorso giugno, si proietta nel firmamento dei locali di tendenza con una formula “ibrida”, che si anima in modo dinamico a seconda del momento della giornata. Con il passare delle ore il club ha infatti in serbo sorprese che rendono ogni momento differente e unico.

www.meravigliosoclub.com
Playlist Spotify https://spoti.fi/3wgXmex

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post