Privacy Policy Shiva fuori venerdì 17 dicembre con “Astom Martin” feat. Headie One – Timenews24.it

Shiva fuori venerdì 17 dicembre con “Astom Martin” feat. Headie One

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Esce venerdì 17 dicembre ASTON MARTIN feat. Headie One, il nuovo singolo di Shiva disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Sony Music / Columbia Records – Milano Ovest. Il brano segue l’album DOLCE VITA e TAKE 3 (prod. Adam11), terzo capitolo dei freestyle di Shiva esplosi su YouTube.

In ASTON MARTIN Shiva atterra direttamente a Londra per incontrare Headie One, uno dei nomi più importanti della drill internazionale già al lavoro con Drake, Stormzy, Skepta, Fredo e molti altri. Il risultato è un manifesto esplosivo che conferma l’unione sempre più solida tra la scena italiana e quella inglese.

Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. Nella primavera 2021 torna sulle scene dopo un periodo di silenzio con il singolo “La mia storia”, primo estratto dell’album DOLCE VITA uscito l’11 giugno. Nel corso dell’estate pubblica a sorpresa anche i due singoli “Fendi Belt” con Paky e “Non sai niente” (feat. Guè), aggiunti successivamente alla tracklist del disco. Nell’autunno 2021 pubblica TAKE 3 (prod. Adam11), terzo capitolo dei freestyle del rapper di Milano Ovest.

Segui SHIVA su: Youtube – Instagram – Spotify

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post