Sirha Lyon 2021, torna l’appuntamento mondiale con la ristorazione

Seleziona la lingua/Traduci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

Sirha Lyon 2021, appuntamento imperdibile dei professionisti della ristorazione, dell’industria alberghiera e dell’alimentazione, dal 23 al 27 settembre 2021 all’Eurexpo di Lione.

Oltre 100.000 m² di spazio espositivo dedicato a 12 diversi settori di attività accoglieranno varie migliaia di professionisti dei mercati francesi ed esteri: produttori e distributori appartenenti a diversi settori alimentari (prodotti alimentari, panetteria, pasticceria, ecc.) e non alimentari (attrezzature da cucina e da sala, tecnologia e trasporto). Dalle materie prime e dagli ingredienti alle attrezzature da cucina, passando per l’arredamento, il mobilio da sala e i food truck: alla fiera sarà rappresentato un ampio spettro di specialità professionali.

Tra i circa 2.000 espositori e marchi di questa edizione 2021, già emerge un certo numero di innovazioni:

• La prima macchina per la degustazione di vino al calice, la D-Vine Pro, vero e proprio braccio destro del sommelier che arieggia il vino e ne regola la temperatura per una degustazione di qualità.

• Le gamme premium Leef, contenitori ecocompatibili progettati per la vendita da asporto, eleganti e pratici poiché a tenuta stagna, termoresistenti e senza rischi per la salute.

• Il nuovissimo sistema di cottura sottovuoto firmato Bravo per creare prodotti di qualità superiore.ù

• La collezione Italian Renaissance di Raynaud, posate lavorate a mano con minuzia e delicatezza su gesso nei laboratori di modellazione della manifattura.

• Cold Brew, una tecnica di infusione a freddo presentata presso Monin e Prova.

• SmartCollect di Toporder, un’applicazione di Click & Collect 2.0 rivolta ai negozi di quartiere.

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

More Post