Striscia la Notizia, questa sera nuovo Tapiro “incerottato” per Morgan

Seleziona la lingua/Traduci

Il caso X Factor si sta trasformando in una vera e propria telenovela che si arricchisce, giorno dopo giorno, di nuovi rumours: l’ultimo riferirebbe di un’aggressione verbale, con minacce di percosse, di Morgan nei confronti di Ambra. Comportamento che sarebbe costato il posto di giudice a Marco Castoldi. Per questo, stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli torna dal cantante e gli consegna un nuovo riconoscimento: un Tapiro d’oro incerottato.

«Non è vero, non ho mai minacciato Ambra di “spaccarle la testa sui gradini”. Lo nego totalmente», replica Morgan. Che aggiunge: «La questione è un’altra e cioè che faccio paura ad altri interessi che ci sono lì dentro».

Inoltre, a supporto della sua tesi, Morgan mostra la chat con Ambra all’inviato di Striscia, che commenta: «Leggo scambi di messaggi amichevoli, tra due persone che nel programma sono in competizione e ogni tanto battibeccano, ma nulla che possa far pensare a delle minacce». Chi è, quindi, che mette in giro queste voci?

Infine, Morgan smentisce anche il suo presunto ritorno a X Factor per la finale: «È una caz**ta. Se Sky e anche alcuni miei colleghi mi avessero chiesto scusa magari ci avrei pensato, ma non ne so nulla».

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Share

More Post