Privacy Policy SunExpress ha presentato il nuovo collegamento Milano-Smirne – Timenews24.it
  • Data loading...

SunExpress ha presentato il nuovo collegamento Milano-Smirne

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

Giovedì 26 maggio, SunExpress, in collaborazione con SEA, ha presentato il nuovo collegamento Milano – Smirne in un evento speciale tenutosi all’aeroporto di Milano Malpensa.

All’evento hanno partecipato agenzie di viaggio interessate alla destinazione Turchia e giornalisti del settore.

Durante la conferenza stampa è stata presentata la compagnia, la nuova rotta dall’Italia e le aspettative della compagnia per il futuro. Dopo la presentazione tutti i partecipanti sono saliti a bordo dell’aereo Boeing 737-800, conoscere la crew e assistere al decollo direttamente dalla pista.

SunExpress al momento offre 41 destinazioni e la flotta è composta da 67 aeromobili Boeing 737 nelle versioni 737-800 e 737 MAX.

La compagnia opera da 30 anni, è in continua crescita e i risultati del 2022 fino ad oggi sono estremamente positivi ed incoraggianti.

Dall’Italia SunExpress offre 2 voli alla settimana in partenza da Milano Malpensa con destinazione Smirne (Izmir) e comodi collegamenti verso diversi aeroporti della Turchia, tra cui le conosciute mete estive di Antalya e Bodrum sul Mar Egeo e Kayseri in Cappadocia.

SunExpress copre destinazioni interessanti per gli amanti dello sport, del golf e per le famiglie e per questo motivo, prevede delle opzioni speciali per gruppi di sportivi e famiglie con bambini.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post