T-Shirt bianca & Denim: la combo perfetta firmata American Vintage

Seleziona la lingua/Traduci

Due capi iconici per un look senza tempo amato da tutte le generazioni scelti da intere generazioni e amati da sempre.

Jeans e White T-Shirt:i pezzi iconici firmati American Vintage rappresentano un must-have senza tempo, una combo perfetta, che non conosce stagione, un tratto distintivo che unisce infinite generazioni e che diventa sinonimo di stile ed unicità.

Abbinare T-Shirt a scollo rotondo o a V, ampie o aderenti, in cotone organico, fiammato e spazzolato, a Jeans cinque tasche in diverse tonalità, maxi gonne, shorts e salopette, in un mix and match perfetto, non è mai stato così cool!

Uno stile ben definito, che si riflette nell’affermazione del back to basic autentico, minimal e senza tempo,racchiude l’essenza del DNA di American Vintage, e così T-Shirt e Denim diventano i protagonisti assoluti di tutte le collezioni della maison.

Capi per tutti, senza distinzioni. American Vintage si rivolge ad ogni tipo di pubblico, indipendentemente dall’età, dall’aspetto, dai luoghi o dallo stile di vita.

Linee morbide che si adattano a qualsiasi body shape, tagli essenziali e utilizzo di filati pregiati naturali, sono i segni distintivi dei capi American Vintage, iconici ma mai banali, scelti da intere generazioni e amati da sempre.

About American Vintage:

Ispirato dagli Stati Uniti, Michaël Azoulay ha fondato, nel 2005, il marchio American Vintage, a Marsiglia. Colpito dai grandi spazi e dall’atmosfera decisamente rilassata che ne deriva, ha deciso di rivisitare il più intramontabile dei capi di base: la t-shirt. Col passare delle stagioni, le collezioni si strutturano intorno a capi sempre più elaborati. Oggi, American Vintage propone un guardaroba per uomo, donna e bambino, dove i colori e i tessuti, DNA della Maison, suscitano emozioni.

JOIN US!

Share

More Post