Privacy Policy “Tigre Amico” apre a Castignano – Timenews24.it

“Tigre Amico” apre a Castignano

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

In via Borgo Garibaldi, su una superficie di 350 metri quadrati

CASTIGNANO (ASCOLI PICENO) – E’ stato inaugurato il 9 aprile, in via Borgo Garibaldi n.193 a Castignano, un nuovo punto vendita “Tigre Amico”, che contribuisce ad accrescere il mondo franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 350 metri quadrati, lavoreranno sette addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30, domenica dalle 7:30 alle 13:00.

“L’apertura del punto vendita di Castignano – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – potenzia la capillarità della nostra presenza in provincia di Ascoli Piceno e ribadisce il ruolo fondamentale della condivisione del modo di “fare impresa” che porta ad una sintonia d’intenti ed alla fidelizzazione. Maurizio Zazzetta, dopo il Tigre Amico di Centobuchi e il Tigre di Offida, apre con Magazzini Gabrielli il suo terzo punto vendita e noi non possiamo che esserne orgogliosi e ringraziarlo per aver rinnovato la sua fiducia alla nostra insegna”.

“Il mio terzo punto vendita – aggiunge Maurizio Zazzetta, titolare del punto vendita – è in una zona nevralgica di Castignano e serve un’area ben più ampia, che ingloba la clientela di molti altri paesi, da Ripaberarda a Rotella. Con il Gruppo Gabrielli si lavora tranquilli, con loro ho iniziato la mia attività sei anni fa e posso dire che riescono ad unire la struttura di una grande azienda e la familiarità con cui dialogano con me, risolvendo qualunque situazione e dandomi sempre assistenza”.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post