Privacy Policy “Tigre Amico” nuova apertura a Roma – Timenews24.it

“Tigre Amico” nuova apertura a Roma

Seleziona la lingua/Traduci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

ROMA – E’ stato inaugurato il 22 luglio, in via Circonvallazione Appia n.53 a Roma, il nuovo punto vendita “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 250 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:00 alle 21:00, la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

“Il dialogo con il titolare – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è stato importante, perché ha permesso un approfondimento reciproco il quale, a sua volta, ha portato ad un’apertura fortemente voluta e pianificata nel tempo. Il signor Martin Rosas lavora da più di vent’anni nel settore e quindi, nel dargli il benvenuto a nome mio e di Magazzini Gabrielli, sono certo che saprà mettere tutta la sua esperienza a disposizione della crescita di un punto vendita posto in un punto così strategico della Capitale”.

“Ho lavorato nei supermercati da sempre – aggiunge Martin Rosas, titolare del punto vendita – ed ho aperto il mio primo punto vendita quattro anni fa. Ho conosciuto inizialmente Magazzini Gabrielli online, tramite un’attenta lettura del loro metodo del franchising. Ho scoperto tuttavia l’affidabilità e la serietà dell’azienda grazie agli incontri con il signor Tentarelli. Abbiamo pianificato a lungo ed ora il progetto finalmente si concretizza”.

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post