Privacy Policy UIA annuncia la ripresa dei voli tra Ucraina e Moldavia – Timenews24.it
  • Data loading...

UIA annuncia la ripresa dei voli tra Ucraina e Moldavia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

12 marzo 2021: Ukraine International Airlines (UIA) prosegue il ripristino dei voli sospesi a causa della pandemia da COVID-19 e annuncia la ripresa dei propri collegamenti tra Ucraina e Moldavia.

A partire dal prossimo 28 marzo 2021, la compagnia aerea programmerà un piano voli sulla rotta Kiev-Chișinău –Kiev come segue:
 Kiev (KBP) – Chisinau (KIV) – lunedì, giovedì e domenica
 Chisinau (KIV) – Kiev (KBP) – lunedì, martedì e venerdì

Questo comodo programma di volo consente di collegarsi con una dozzina di voli domestici ed internazionali attraverso l’aeroporto di Boryspil della capitale ucraina Kiev.

In particolare, i passeggeri provenienti da Milano potranno comodamente prenotare voli da e per l’aeroporto di Milano Malpensa, con il seguente operativo voli:
 12:55 Milano (MXP) – 16:35 Kiev (KBP)
 19:40 Kiev (KBP) – 20:45 Chisinau (KIV)
 07:20 Chisinau (KIV) – 08:25 Kiev (KBP)
 10:15 Kiev (KBP) – 12:05 Milano (MXP)

Per consultare informazioni più dettagliate e aggiornate sui requisiti per l’ingresso nel paese di destinazione, visitare il sito web ufficiale: https://www.iatatravelcentre.com/international-traveldocument-news/1580226297.htm
Ukraine International Airlines applica standard e procedure di sicurezza in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità, dell’Organizzazione internazionale del trasporto aereo, dell’Agenzia europea per la sicurezza aerea, del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, nonché del Ministero della salute dell’Ucraina e lo State Aviation Service dell’Ucraina.

Contatti:
E: ukraine.italy@aviareps.com
T: +39 02 43458383

Ukraine International Airlines
La compagnia aerea Ukraine International Airlines (UIA) è stata fondata nel 1992 come vettore nazionale (d’appoggio) del nuovo stato indipendente ucraino, riuscendo ad attrarre negli anni investitori finanziari e strategici. Con una flotta composta da 35 aerei, oggi UIA collega con voli di linea l’Ucraina a 38 paesi in Europa, Asia, America, Africa e Medio Oriente. Il vettore effettua 1100 voli internazionali e nazionali a settimana ed offre comodi collegamenti con voli operati da compagnie aeree partner, rendendo accessibili più di 3000 destinazioni in tutto il mondo. La sua base è l’aeroporto internazionale “Boryspil” di Kyiv (KBP).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.flyuia.com/it/en/home

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on pinterest

More Post