Un nuovo “Tigre” a Castel Frentano

Seleziona la lingua/Traduci

In Via Moscardelli, su una superficie di 415 metri quadrati

CASTEL FRENTANO – E’ stato inaugurato il 3 dicembre, in via Moscardelli a Castel Frentano, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 415 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti. Il supermercato disporrà di9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 7:30 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“L’apertura del nuovo punto vendita di Castel Frentano – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un esempio di successo di un progetto imprenditoriale che riguarda tutta la famiglia Massimini, a cui vanno i miei personali complimenti e quelli di Magazzini Gabrielli. I valori che loro rappresentano sono i nostri, l’intesa basata su un rapporto fiduciario diretto è stata immediata”.

“Luigi e Laura, i miei genitori, hanno aperto un supermercato trentasette anni fa – ha dichiarato Giuseppe Massimini – ma questo è il primo punto vendita con Magazzini Gabrielli, un investimento voluto da tutta la famiglia, perché insieme a me lavora anche mio fratello Matteo. Il primo contatto l’ho avuto ascoltando altri affiliati e le loro valutazioni molto positive: ci hanno descritto un’azienda molto disponibile, capace di condividere e risolvere eventuali problemi in un rapporto franco, schietto, che ti fa sempre sentire protetto. Questo senso di vicinanza ci ha poi convinto ad approfondire il discorso con l’azienda. Apriamo in una zona residenziale e di passaggio verso i comuni limitrofi, vicino ad impianti sportivi: ci aspettiamo buoni risultati”.

Share

More Post