Un nuovo “Tigre Amico” a Popoli

Seleziona la lingua/Traduci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

POPOLI – E’ stato inaugurato il 2 marzo, in Via Nerino Fracasso n.12 a Popoli, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, il reparto salumi e formaggi e la panetteria

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità, in cui lavoreranno sette addetti.

Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30, con chiusura domenicale.

“L’adesione di una famiglia che lavora da cinquantatré anni nel nostro settore – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è un segnale di come il nostro progetto di franchising sia scelto da imprenditori che sono sul mercato da molto tempo e sanno apprezzare processi e metodi basati su valori saldi e consolidati da anni, improntati alla condivisione e alla fiducia reciproca. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Concetta ed alla sua famiglia le migliori fortune professionali”.

“La nostra famiglia lavora nel settore da più di cinquant’anni – ha dichiarato Concetta Paolini – e conosciamo Gabrielli perché sono numerosi i punti vendita in Abruzzo e nella nostra zona e il loro franchising è molto apprezzato, soprattutto per quanto riguarda la qualità dei prodotti e l’efficienza dei servizi. Un passaparola positivo che ci ha convinto. Il nostro punto vendita è molto centrale, la clientela è residenziale, ci conoscono ed è molto fidelizzata, siamo fiduciosi sulla crescita del nostro Tigre Amico”.

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su pinterest

More Post