WD-40 Company presente all’EICMA 2023

Seleziona la lingua/Traduci

La multinazionale americana sceglie ancora il palcoscenico più importante al mondo nel settore delle due ruote per presentare la propria gamma di prodotti dedicati alla cura e manutenzione della moto.

Milano, 7-12 novembre 2023 – Si scende in pista nuovamente nella kermesse più importante al mondo per l’intero settore delle 2 ruote e anche WD-40 Company conferma la sua presenza ad EICMA 2023. La multinazionale americana è pronta ad accogliere tutti gli appassionati al Padiglione 22, stand G28 con la gamma di prodotti dedicata.

Nell’anno del 70esimo Anniversario della nascita di WD-40, l’azienda è lieta di celebrare questo importante traguardo con tutti coloro che utilizzano i prodotti WD-40 anche nell’ambito motociclistico Un traguardo raggiunto grazie ai numerosi utenti che ogni anno visitano lo stand WD-40 all’EICMA e dimostrano il forte attaccamento al brand.

Cera lucidante

Il cuore dello stand WD-40 sarà dedicato ai 7 prodotti WD-40 SPECIALIST Moto sviluppati per garantire la miglior cura e manutenzione alla moto: per la pulizia della moto con il Detergente Universale, per la cura della catena con le 3 proposte Pulitore Catena, Grasso Catena, Lubrificante Catena, per la pulizia dei freni con il Pulitore Freni e per la lucidatura con la Cera Lucidante e il Lucidante al Silicone.

WD-40 Company è lo sponsor ufficiale per la cura e manutenzione delle moto del Team Prima Pramac Racing fin dal 2017. La partnership con il team, che si rinnova da così tanti anni, è da sempre motivo di grande orgoglio e soddisfazione per WD-40 Company, in quanto attesta l’impegno e la professionalità di un brand che ha saputo diventare, anche per il settore motociclistico, un punto di riferimento e di garanzia in questo settore. Prima Pramac Racing è un team motociclistico che sta scalando i vertici della MotoGp con podi e piazzamenti nella più alta classifica. I suoi due piloti, Jorge Martin e Johann Zarco, si trovano infatti nelle prime 5 posizioni e, ad ogni appuntamento, regalano a tutti gli appassionati grandi emozioni. Già ad inizio stagione il team mirava a collocarsi nei primi tre posti della classifica assoluta e di ottenere i titoli di Best Team Independent e Best Rider Independent.

Con sede a San Diego, California, USA, WD-40 Company è presente in 176 Paesi. Oggi offre un’ampia gamma di prodotti per la manutenzione e la cura, nelle officine, fabbriche, garage e case in tutto il mondo.

Nata nel 1953, l’azienda è diventata numero uno al mondo nel settore dei lubrificanti ed è conosciuta per il suo prodotto iconico WD-40 multifunzione che nel tempo ha trovato oltre 2000 applicazioni: a livello industriale – aerospaziale, automobilistico, meccanico, agricolo, nell’utilizzo domestico, nel settore sportivo.

Le 4 gamme di prodotto WD-40 sono:
WD-40® Prodotto Multifunzione
WD-40® Specialist
WD-40® Specialist MOTO
WD-40® Specialist BIKE.

“Ottimo lavoro!” è la nostra firma ed è quello che vogliamo sentire dire ogni volta che i nostri prodotti vengono utilizzati per risolvere un problema di manutenzione al lavoro, a casa o nel tempo libero.

Per maggiori informazioni, seguiteci sul sito wd40.it e sui canali Social – Instagram, Facebook e Tik Tok.